6 novembre ‘19

Sono pronto per partire, viaggio mezzo di lavoro e mezzo di piacere. Con me il mio amico di sempre e voglia di rilassarci e ricaricarci.

Oggi ho avuto una giornata bella piena! Sono felice perché sono riuscito a fare tutto quello che mi ero prefissato. Sono super felice di aver visto una persona per me molto importante e aver parlato con lei un po’, non risolvo problemi ma vederla sorridere mi fa felice e quindi un pochino so che sono servito.

Mi piace la strada che ho preso, non ho intenzione di mollarla perché adoro vedere sorridenti le persone a cui voglio bene e se posso fare qualcosa per vederle più serene lo faccio.

Sto andando nella mia terra, posto dove so che respiro aria di casa, avrei portato con me la persona con cui ero oggi perché sono sicuro che si sarebbe ricaricata a dovere, ma avremo modo prima o poi ne sono sicuro. Domani mattina mi sveglierò guardando il mio mare e so che mi sentirò bene!

Penso a tante cose ultimamente, ho idee e progetti che piano piano so che realizzerò. So che attorno sono supportato da amici che credono in me. Ho deciso di cancellare la negatività, ciò che mi leva energia e tutto quello che è negatività.

Mi rendo conto che ho dedicato molto del mio tempo a molte persone e, molto probabilmente, lo rifarei perché il mio carattere è così. So però che ora do comunque molto valore al tempo. Lo dedico si ma se mi rendo conto che non è apprezzato smetto di farlo subito.

Ho qualche pensiero che ogni tanto torna, malinconico e rassegnato. Avrei voluto fare di più, non mi è stato concesso e comunque molto probabilmente era così che doveva andare.

Credo ormai sempre meno alle parole, a chi non da seguito a quel che dice. Io non ho paura di nulla e soprattuto non ho nulla da nascondere o da cui scappare. So che non è facile incontrare una persona pulita e diretta come me e quindi capisco chi scappa o evita confronti o altro. Io sono qui e non scappo da nulla e nessuno.

E voi che fate. Domani vi metterò una foto del mio mare così sarete anche voi qui con me.

Baci!

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.