4 ottobre ’19

Tempus Fugit. E io nuovamente lo sto buttando via. Mi basta poco per tornare nel loop che pensavo totalmente superato invece basta una piccola scintilla e faccio qualche passo indietro. Conosco come fare per tornare in rotta ma, per fare un gioco di parole, mi sono rotto.

Sono stanco, ho ripreso a non dormire bene, ad avere pensieri strani e pressanti. Il tempo, lui lo sto continuando a perdere e, la cosa triste, è che me ne rendo pure conto. Vivo di espedienti, cerco pace dove so che tanto non c’è ma magari per un po’ posso pensare ad altro. Il problema è che passato quel momento poi faccio sempre i conti solo con me stesso.

Ero sicuro che ci avrei messo meno tempo, ero certo che io ce l’avrei fatta perchè ho sempre controllato le situazioni al meglio e, invece, dopo due anni sono ancora qui a trascinarmi come un animale ferito che si riposa in poche zone che gli possono dare protezione per poco tempo e poi riprende il suo percorso verso casa, dove sa che troverà la tranquillità e potrà finalmente riposarsi davvero. Il problema? Che non ho ben chiaro quanta strada manchi, so la direzione ma non so per quanto e comincio ad soffrire e a non avere più energie.

Oggi il sole è pallido, fuori fa fresco e l’autunno è ormai arrivato. Forse è proprio normale essere tristi in questa stagione. Passerà lo so, prima o poi passerà.

Torno al lavoro, buona giornata amici!

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.