2 ottobre ’19

Piove, è autunno e cominciano a cadere le prime foglie. Questa è l’esatta fotografia anche del mio stato attuale. Mi piacerebbe confrontarmi, spiegare quel che vedo e sento ma in realtà effettivamente è tutto talmente chiaro che molto probabilmente sarebbe inutile.

Guardavo un mio scatto fatto ieri al rientro a casa, una mia cara amica stamattina mi ha mandato un messaggio: “Hai lo sguardo triste :(” e porca miseria ha ragione. Più guardo la foto e più mi rendo conto che si legge chiaramente il mio stato d’animo. No non ci sono colpevoli se non me stesso, io che spero sempre che le cose cambino e poi invece resto col cerino in mano. È solo colpa mia ma fatico a non dar ascolto a quel che sento, ho deciso di dire anche le cose ma mi rendo conto che non tutti sono pronti o vogliono ascoltare, quindi non sempre questa teoria paga.

Sono al lavoro, la giornata scorre lenta, sento gli occhi un po’ pesanti e la testa è bella piena di pensieri vari. Sono sicuro che nei prossimi giorni le cose andranno meglio devo solo decomprimere un po’ ed in questo direi che so come si fa. Il we è ricco di attività sia sabato che domenica pertanto sarò impegnato e con me anche la mia testa.

Sono dispiaciuto, ma non posso far di più di quel che faccio e ho fatto. Se le cose si sistemeranno bene altrimenti, molto probabilmente, non dovevano semplicemente essere. Cerco nella mia testa di associare episodi a parole ma non trovo l’incastro e il filo logico…

Buona giornata a tutti…. alla prossima

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.