18 settembre ’19

Fuori è una giornata grigia, lo è da due giorni anche per me perchè i ritmi sono serrati, la mia testa è stanca e compressa in questi giorni e questa debolezza mi porta ogni tanto a pensare a cose che non hanno senso.

Questo e il prossimo mese ho un po’ di appuntamenti legati alla mia passione e sono contento perchè ho deciso di smetterla di preoccuparmi e di fare quel che mi va.

Ti penso? Poco ultimamente, molto poco… Il pensiero è confuso, pressochè sbiadito, i toni sono quelli del grigio spento. In fondo il colore di quel che è rimasto di noi: NULLA! Sono sereno nonostante ogni tanto ci sia questo ritorno che bussa nella mia testa. Sai perchè? Perchè sono stato me stesso fino in fondo e se questo mi ha portato a star da solo vuol dire che va bene così. Sono stato fortunato perchè se avessi accettato ogni cosa ora magari pagherei chissà quali pene nel dover gestire ogni tuo capriccio. Sto bene e ho scoperto da un po’ di saper ancora amare. Non posso viverlo ma rincuora perchè vuol dire che tu non hai più alcun potere sulle mie emozioni e sentimenti e sono finalmente nuovamente libero. Tra i due hai perso tu, ma te la sei voluta e quindi va bene così. A volte ci sono persone che mi chiedono e mi parlano di te… strano vedere che non risulti mai limpida per nessuno e per quanto io ancora arrivi a difenderti e giustificarti mi è sempre più chiara la tua reale essenza. La felicità si conquista passo dopo passo, ma è necessario camminare per raggiungerla. Tu sei rimasta immobile con il dito puntato verso il mondo che sembra essere contro di te e mai e poi mai hai pensato che potessi essere tu a commettere qualche errore. Io l’ho imparato sulla mia pelle, saper ammettere di sbagliare, capire l’errore e chiedere scusa rende forti e mette l’animo in pace. Si vive meglio, sereni e non si deve sempre cambiare frequentazioni.

Bene ho scritto pure troppo, era un po’ che non parlavo di te… hahaha rido sì! Sono orgoglioso di come ho superato tutto e se dovessi incontrarti sono sicuro che tu saresti quella costretta ad abbassare lo sguardo… io proseguo sereno.

Buona giornata amici piove, ma va bene così

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.