28 agosto ’19

È passato un po’ di tempo, non ho scritto per un po’. Sono stato impegnato e non avevo nemmeno molta voglia. Sono un po’ stanchino, non ho fatto ferie e lo sento, purtroppo siamo già a mille! Aspetterò novembre per rigenerarmi.

Ho cambiato un bel po’ di cose nella mia vita. Non mi faccio più agganciare da situazioni poco lineari e non ho intenzione di modificare il mio modo di essere per compiacere gli altri. Non mi va più di farmi condizionare la vita dal pensiero se sto o meno facendo qualcosa che potrebbe dare fastidio a qualcuno. Agisco senza aspettative ed è la cosa migliore che abbia mai scoperto ed imparato.

La giornata è iniziata in modo curioso, fatico a capire quando le persone sbroccano in quel modo ma non è la prima volta e sinceramente non mi aspetto nulla. La vita va e deve andare avanti per tutti e non posso pensare di aspettare che le persone si muovano se non hanno interessi quindi agisco io e faccio quel che viene chiesto. In fondo ho sempre imparato a bastare a a me stesso e a dare agli altri buona parte della mia energia. Ora seleziono, do a chi merita senza pretendere nulla e continuo ad arrangiarmi su tutto, con una differenza: ho molta più energia di prima. Non mi preoccupo più se le persone spariscono, so bene che chi tiene davvero a me sa che il posto accanto lo ha sempre! Sono un donatore, do energia e non la prendo dagli altri ecco perchè alcune persone arrivano per fare il pieno e poi spariscono. Ma in fondo il nostro valore è dato da quel che doniamo e non da quel che riceviamo, più doniamo e più il nostro valore aumenta.

La giornata continua tra appuntamenti e impegni vari, la testa è libera. Ho molte cose a cui pensare e di cui occuparmi e, ultimamente, mi rendo conto che ho davvero pochissimo tempo a disposizione per il resto. Devo comprarmi ancora il resto dell’attrezzatura per il trekking che comincia ad attirarmi molto. Penso che dedicherò un po’ di tempo a questa attività stare all’aria aperta e nella natura fa sempre bene.

Aspetto le 12:30 di domani, momento in cui mi sentirò a casa e mi rilasserò.

Buona giornata amici.

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.