10 maggio ’19

Eccoci qui, giornata molto umida, cielo con colori tendenti al grigio con un sole pallido che ogni tanto fa capolino… rispecchia un po’ il mio umore di oggi. Ma passa certo che passa.

Leggevo una frase che mi fa sempre sorridere:“Anche a voi dimostrano che vi vogliono bene sparendo?” E questa cosa è sempre più frequente. Sarò io? No, non penso. Ho imparato ad essere sincero e diretto sempre e comunque in ogni circostanza, in ogni occasione ed in ogni situazione. Il risultato è sempre lo stesso, le persone sono più o meno tutte uguali fino a che non si tratta di loro la verità è importante sempre anche se fa male, poi, quando tocca a loro, si diventa cattivi. Sinceramente non mi interessa più molto, l’opinione delle persone attorno a me in fin dei conti non è mai stato un mio problema. Mi preoccupo dell’opinione delle persone che mi vogliono bene, di quelle che davvero tengono a me, di quelle che stimo. Però è buffo che molte persone dicano delle cose e poi in realtà si comportino in modo completamente opposto.

Ho un po’ di cose da mettere in linea, devo finire del lavoro arretrato ma ho un po’ di stanchezza mentale che non mi rende lucido e in grado di fare questa cosa. Sono stanco, dovrei fermarmi e fare un po’ di vacanza ma non ho il tempo ora per farlo, dovrò aspettare fine luglio.

Voi come state? Che fate?

Buon lunedì amici!

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.