20 maggio ’19

Ciao amici come state? Io ultimamente sempre di corsa tra lavoro, assistenza al babbo e passioni. Arrivo la sera stravolto a casa e ho davvero poco tempo per fermarmi e pensare alla direzione che ho preso, capire se è quella giusta o, almeno, se va più o meno verso ciò che desidero.

Il we è stato abbastanza pieno di impegni, piove e la pioggia mi mette sempre un po’ di tristezza anche se adoro sentirla addosso. Mi rendo conto che ci sono dei pensieri che riaffiorano in alcuni momenti della giornata e questo perchè non credo che le persone possano cambiare così tanto. Ognuno di noi vive i propri problemi e questi, in determinati, momenti ci possono portare a reazioni strane. Io resto un buono e non voglio male alle persone, a nessuno anche a chi me ne fa o me ne ha fatto. Penso sempre se ha un senso non rischiare di essere felici. Io ci sto provando ho rovesciato ogni cosa, non è facile ma cammino e procedo in mezzo a tutti i problemi che ho.

Ora sarei dovuto essere in ferie invece sono qui, scrivo e lavoro perchè l’intervento del babbo è giunto inaspettato e comunque ha la priorità. Ho capito che pur essendo stato da sempre la pecora nera della famiglia sono quello su cui contano tutti. Quello che c’è sempre nonostante tutto, nonostante tutti e che fa in modo di poter aiutare tutti, rinunciando, modificando e adeguando la propria vita.

Faccio poca vita sociale, non ho tempo e nemmeno voglia. Vedo solo chi mi va di vedere e con chi so che non perdo il mio tempo. Soprattutto vedo chi scambia energia e non chi assorbe la mia.

In questi giorni ho scoperto una forza pazzesca che non sapevo di avere. Una capacità di gestione dello stress e della stanchezza fuori dal normale. Bello!

Torno a lavorare amici miei anche se fuori non splende il sole vi auguro di realizzare ciò che sognate.

A presto!

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.