26 marzo ’19

E mi trovo costretto a difenderti da chiacchiere false, stupide e pericolose. Pazzesco! Dopo ogni cosa successa, dopo tutte le cose negative che ho ricevuto continuo a coprirti e ad evitarti dispiaceri. Dovresti fare attenzione alle persone che hai attorno che sorridono, si fanno belle e forti e poi dispensano pensieri trasversali vomitevoli. Ma fino a che sarò ancora così io eviterò che possano colpirti gratuitamente. E non mi interessa affatto se lo sai o meno, io lo faccio perchè in realtà a differenza di molte persone io ODIO CHI FERISCE PER IL GUSTO DI FARLO.

Spesso mi chiedo perchè? Perchè parlare, perchè dire cose sulle persone per il semplice gusto di mettere in giro una propria idea priva di fondamenti. Quelle persone che credono che il mondo viva come loro, che faccia le stesse cose di merda. Quelle persone che non si rendono conto dei danni che possono creare dicendo bugie.

Ancora mi trovo a dover parare dei colpi che non dipendono da me e nemmeno da te, penso, ma queste continue interferenze mi tolgono energia che mi serve per altro, mi serve per ricostruire e vivere. A volte penso ancora che sarebbe stato bello farlo assieme, poi mi rendo conto che tanto non è così e che comunque DEVO procedere nella direzione scelta. I pensieri corrono, a volte sorrido a pensar a noi e spesso ci resto male, deluso. Si ci avevo scommesso e beh, ho perso!

Non permetterò comunque che idee di bimbiminkia possano interferire col tuo percorso e anche con lil mio. La gente deve imparare il rispetto e a tacere quando non ha informazioni. “Parlare per il culo genera sempre risultati di merda!”

Ora esco per un impegno di lavoro, poi faro un paio di commissioni fuori, adoro questa stagione e spero che come stanno sbocciando i fiori capiti anche a me.

Buona giornata amici miei… a presto. TEMPUS FUGIT!

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.