18 marzo ’19

Un altro giorno, un lunedì che inizia con la pioggia e poi esce il sole. Così dovrebbero essere tutte le giornate che iniziano in modo complicato, dovrebbero poi svoltare e diventare uniche e belle.

Mi rendo conto che non posso pretendere di essere capito da tutti, pazienza e mi spiace se qualcuno si sente ferito dalle mie parole invece di andare a fondo e capire perchè le dico ed il loro reale senso. Ma siamo tutti fatti in modo diverso e non sempre ci interessa davvero capire. Io devo comunicare davvero a lasciar andare tutti i sogni, i progetti, le idee, le convinzioni che avevo e concentrarmi davvero su di me. Mi sono trascurato moltissimo ultimamente e non mi piace affatto.

Come sto non lo dirò più a nessuno, sinceramente ogni qual volta ho messo in mostra qualcosa di me poi c’è chi se ne è preso gioco o approfittato. A differenza ti tante persone io sono davvero autosufficiente e so prendermi cura di me stesso per questo so farlo anche con gli altri. Ma ora basta. Si impara dagli errori e ne ho commessi tanti, troppi ma pensavo che ne valesse la pena, si lo pensavo solo io.

Dicevo che fuori c’è il sole e oggi è Lunedì e il lunedì è un giorno in cui solitamente si iniziano i buoni propositi e io oggi voglio ricominciare a volermi davvero bene. Cosa comporterà questo? Che taglierò molte cose, che cambierò molte cose e che forse me ne andrò altrove. Devo tutelarmi e mi rendo conto che a volte essere buoni è una fregatura. Vorrei fare un viaggio, andarmene in Spagna per un po’, mi piacerebbe avere un mese per me e girare, girare un po’ di posti e ritrovarmi. Ad ogni modo oggi si riparte, basta cazzate, basta discorsi, basta rincorrere, basta chiedere, elemosinare, sperare…. semplicemente BASTA!

E se stai ancora leggendo non arrabbiarti perchè non ne hai motivo, basta vale per ogni cosa! Ciò che non si vuole non può farci incazzare…

Ciao a tutti… buon lunedì.

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.