4 febbraio ’19

Ciao come stai oggi?

Beh dopo la giornata di ieri direi un po’ confuso ma comunque sereno. L’amore non è un gioco e non ci scherzo. Ho ribadito quel che penso e, anche se per l’ennesima volta, ho dimostrato la mia posizione di apertura.  Sì, lo so non servirà a nulla perchè la prospettiva è diversa e aggiungo purtroppo.

Oggi fuori c’è un bel sole, giornata da mare o d’amare! Entrambe le cose non sarebbe male! Invece sto qui in studio a lavorare, a mandar via qualche pensiero che non mi piace, a cercare delle risposte che mai avrò e comunque a farmi forza ed andare avanti. Ho deciso di non accontentarmi, di non occupare lo spazio accanto a me per la sensazione di solitudine che spesso mi prende e di guardare al futuro in modo speranzoso. No, non sarà facile assolutamente e so che prenderò degli altri schiaffoni fortissimi. Ma credo che si debba tenere botta e non mollare mai. Non possiamo farci prendere dalla tristezza e dalla assenza e attaccarci a chiunque pur di non stare soli. Alla fine, come dicevo ieri, dobbiamo fare i conti con la realtà e lavorare perchè il domani sia esattamente come le volevamo, come lo abbiamo sempre sognato. E non importa se si prendono schiaffoni, fa parte della vira.

Oggi saremmo andati al mare, di sicuro, invece no! Ripenso a quel che ho letto ieri e per quanto male mi abbia fatto non è cosa che dipende da me. Le scelte di ognuno sono personali. Io sono ancora qui, la differenza sostanziale è questa. Sono ancora qui a credere che qualcosa di buono ci sia davvero… ma come già detto SONO IL SOLO!

Sento in loop alcune canzoni oggi, è proprio vero il detto: “Quando sei felice senti la musica e quando sei triste capisci il testo!” è esattamente così. E oggi alcuni testi mi parlano chiaramente.

Mi auguro buona fortuna così

Buon lunedì e buona settimana!

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.