22 gennaio ‘ 19

Ho voglia di andare al mare!  C’è una splendida giornata di sole fuori e ho una gran voglia di godermelo oggi e di ricaricarmi. Credo che uscirò dallo studio e andrò almeno a farmi una passeggiata.

E voi come state oggi?

Ieri è stata una giornata molto particolare, emotivamente molto ricca, con una sorpresa pazzesca e molto energetica. Sto molto meglio, sto correndo per la strada giusta e lungo una rotta ormai sicura. Le scivolate sono molto poche e limitate a qualche pensiero che passa rapido. Ormai sono concentrato su quel che deve venire più su quel che poteva essere.

Ieri davvero mi sono svegliato, nonostante le poche ore di sonno, energico e pieno di voglia di fare. La giornata è continuata con questo mood e i pensieri negativi mi sfioravano appena, non avevano la forza di colpirmi e di entrare nella mia testa. Ero contento e oggi pure. Che voglia dire qualcosa? Spero di si perchè l’anno passato è stato piuttosto complicato e duro, ma utile per capire molto di me. Ora spero di avere piano piano la mia rivincita e di riuscire a costruire piano piano i miei desideri uno per volta. Ho scoperto che le persone si avvicinano a me nuovamente e questo perchè molto probabilmente non mando più tristezza e negatività. Sta tornando il mio bel sorriso e questo mi rende finalmente un po’ più sereno.

Ti penso? Si lo faccio, ma non più in modo ossessivo, non più in modo possessivo, non più in modo fallimentare. Ho fatto pace con me stesso perchè in fondo le ho davvero provate tutte e non mi va di sentirmi responsabile del fatto che non abbia funzionato. La vita è così a volte le cose si allineano e altre volte no. Ho sbagliato ad insistere in fondo se c’è la volontà un modo si trova sempre. E tra noi la volontà non c’era, non più molto probabilmente. Ma mi sono perdonato tutto, anche i momenti in cui la mia dignità è stata messa da parte pur di provare ad ottenere un semplice abbraccio, sempre sfuggito. NO! NON LO FARÒ MAI PIÙ! Non elemosinerò sentimenti, non mi farò da parte, non cercherò colpe o responsabilità anche quando non ci sono e non pagherò più le mancanze di altri. Già non sarai d’accordo ma a me davvero non interessa perchè l’oggettività della cosa è questo. Non ero io a lasciarti solo!

Ragazzi vado a baciare il sole…. che figata di giornata!

Scrivetemi se vi va o commentate….condividete. Insomma fate un po’ come vi pare!

Ciao!

a volte basta poco:

Con I suoi scarsi segreti
Walter il mago si presenterà di nuovo qua
Ci fingeremo stupiti
Che non ci costa niente farlo sentire una star

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.