13 gennaio ’19

 

E anche il weekend se ne è andato ormai. Ieri sono tornato sott’acqua brrrr che fresco!!! Però adoro la immergermi soprattutto d’inverno. La vestizione, il primo contatto con l’acqua, il fresco sul viso quasi ad anestetizzarlo e poi si scende, i suoni spariscono e si resta da soli con i propri pensieri. Adoro quel tempo perchè è MIO! Trasferisco i pensieri negativi nell’acqua che se li porta via senza chiedere nulla in cambio: FANTASTICO!

Ogni tuffo è una piccola liberazione, esco rinato, rigenerato e un po’ più forte. E ieri è stato così. Mi ci voleva. L’acqua si è portata via un po’ di negatività, un po’ di pensieri tristi e poco utili per andare avanti con la mia vita, un po’ di tristezza e soprattutto il malessere dell’ultimo periodo. Sono uscito abbastanza rigenerato.

Questo we mi è servito per rigenerarmi e per sistemare i miei pensieri un po’ donandoli all’acqua e un po’ elaborandoli. E nonostante a volte mi piacerebbe trovarmi in una situazione completamente diversa da quella in cui sono poi ragione su come sono andate le cose in questo ultimo periodo e credo che questo sia l’unico modo in cui ora devo stare. Avrei desiderato molto trovarmi ora con lei accanto, condividere le piccole cose che sono quelle più importanti, sono le piccole cose che vanno condivise per tenere costante l’unione in un rapporto e per renderlo unico e speciale. Tutti sono in grado di mettere un comune le cose principali e grandi ma quanti sono disposti ad esporre quelle piccole, quei piccoli desideri, le piccole paure, i piccoli piacere, i piccoli sogni? Pochi, anzi praticamente nessuno.

Sai penso che avrei fatto così con te, ti avrei resa parte di tutto, soprattutto di ogni piccolo istante, momento, idea e sogno perchè, in quelli grandi, ci saresti stata subito.

“Perchè sono le sfumature a dare vita ai colori”

A domani.

Notte amici!

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.