3 gennaio ’19

La giornata scorre un po’ lenta e ogni tanto ho qualche loop che si riattiva e mi fa pensare un po’ a come vanno le cose e mi lasciano perplesso. Non capisco perchè le cose debbano essere lasciate così, come se non avessero valore dopo le parole dette e le emozioni vissute. Ma non ho intenzione di pregare per avere attenzione, possibilità e ascolto. Non mi va più di pregare nessuno per niente. Non posso essere sempre io che chiedo, cerco e capisco. Trovo assurdo soffocare le emozioni, i desideri e i pensieri per orgoglio, perchè si è convinti di sapere come siano andare le cose e che assenze e momenti difficili siano dovuti a non volontà e non sentimento. Quando non si è liberi di vivere le emozioni non è facile, almeno per chi come me si trova in una situazione mai vissuta e che mal gestisce. Questo blocco è quel che ha messo difficoltà che poi con la distanza sono diventate delle montagne difficili da scalare; ma l’avrei fatto. Sì lo avrei fatto ma non da solo e non sono io che devo dire che per correre accanto si deve essere nelle condizioni per correre, bisogna davvero volerlo. Non sono gli altri che decidono per noi.

Oggi sono difficile io e fatico a svuotarmi ho trovato scorretto dare al mare il mio male di odierno perchè è un dolore che posso e voglio gestire. Domani sono sicuro che andrà meglio perchè voglio che sia così. Respirerò l’energia del mio mare e me la porterò a casa.

Sostieni che sai cosa ho perso e che me ne sono reso conto tardi, la realtà delle cose è che abbiamo perso entrambi l’occasione di viverci e costruire la nostra felicità.

Non ho perso io…. abbiamo perso tutti!

Buona giornata…

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.