Pensando

Ti stavo pensando, lo faccio spesso… Non ho alcun diritto di farlo ma lo faccio e pazienza se ci sto male, mi va bene così.

Ogni giorno ti cerco e non so davvero dove sei, cosa stai facendo, se davvero pensi alle cose che mi hai scritto, se quei messaggi siano per me per dirmi che ancora esisto nei tuoi pensieri. Oppure se è un test per vedere se sono ancora lì sofferente, se me ne sono andato oppure se sono morto.

Ho congelato la mia vita, il tempo passa e io non riesco a voltare. Fermo, immobile a pensare come poteva essere, cosa sarebbe stato e quanto saremmo stati felici. Non lo so ma sto male eppure ho bisogno di questo veleno. So che se scrivo mi faccio male perchè è molto probabile che non arriverà alcuna risposta e che quel silenzio sarà doloroso, duro e crudo. Ma inciampo spesso, mi prometto di non farlo ma poi casco di nuovo. Eppure lo so che non arriverà mai quel che chiedo: un semplice incontro, mai. Quasi fossi un appestato da cui star distante ma a cui dirgli che ogni tanto esiste.

Sì saprei prendermi cura di ogni istante di NOI e non solo di TE. Perchè col NOI saremmo unici ed invincibili. Potremmo costruire un futuro sereno, con scelte nostre quotidiane, con progetti unici affrontando ogni cosa, buona o meno che arrivi. Lo so! Per questo so cosa posso DARTI e DARCI. Ma non ti basta, anzi quando leggo la speranza e cerco di avvicinarmi mi cacci in malomodo come, appunto, un appestato.

Sono drogato di quel veleno che mi porterà alla morte emotiva, a spegnere ogni emozione a cancellarmi. Ci provo a resisterti ma non riesco e non mi è mai successo in vita di sentirmi così.

Giornata grigia fuori, nera dentro.

Vado.

Annunci

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.